Global Giving Month 2024, il mese di volontariato aziendale del Gruppo De Agostini in collaborazione con Fondazione De Agostini

“If everyone did” è lo slogan della 38° Giornata Internazionale del Volontariato dell’ONU che ha ispirato la seconda edizione del Global Giving Month del Gruppo De Agostini, il mese del volontariato aziendale promosso insieme alla Fondazione De Agostini.
In Italia hanno partecipato 422 persone (80% di adesione), donando 2.600 ore di volontariato alle 15 associazioni e cooperative sociali coinvolte in questa edizione. Anche 80 colleghi delle società estere di De Agostini Collectibles a Barcellona, Lisbona e Varsavia hanno partecipato ad iniziative di volontariato in associazioni locali.
Insieme per fare la differenza, per promuovere la forza del volontariato, per rafforzare lo spirito di appartenenza condividendo i valori della solidarietà.
Questo è il messaggio del video che riassume il Global Giving Month 2024.