Il Timone porta al Teatro Coccia di Novara una rivisitazione inclusiva di Shrek – il Musical

Il 25 marzo scorso le ragazze e i ragazzi dell’Associazione Il Timone di Novara hanno portato sul palco del Teatro Coccia, come spettacolo finale del progetto “Tutti in scena”, una rivisitazione inclusiva di Shrek – il Musical, nato dalla collaborazione con la Scuola del Teatro Musicale e patrocinato dal Comune di Novara. 
L’obiettivo del progetto è stato quello di sviluppare l’autonomia e le abilità dei ragazzi, e favorire così l’inclusione dei giovani disabili attraverso laboratori teatrali e musicali. Alla serata hanno partecipato, tra gli altri, Roberto Drago, Presidente del Timone e Presidente Emerito di Fondazione De Agostini, Giuliano Koten, Presidente Onorario del Timone, Chiara Boroli, Presidente di Fondazione De Agostini. Ha fatto gli onori di casa Ugo Negri, Segretario Generale de Il Timone.
Lo spettacolo è stato un successo, registrando il completo sold out e il ricavato della vendita dei biglietti è stato destinato a finanziare le attività del Timone rivolte ai bambini con disabilità in età evolutiva.

Iscriviti alla nostra newsletter